SFILATE

Cerca
Close this search box.

Elisabet porta le novità della prossima estate a Pitti Bimbo

Pitti bimbo: Il Calzaturificio Elisabet porta a Pitti Bimbo le ultime novità per la prossima primavera estate 2013.

Novità del Calzaturificio Elisabet  a Pitti Bimbo

Il Calzaturificio Elisabet porta a Pitti Bimbo le ultime novità per la prossima primavera estate 2013.
Esposte, nel padiglione tutte le  novità dei brand che l’azienda produce e distribuisce: le licenze Byblos junior, Roberto Cavalli junior, Liu Jo Girl, 1°Classe Alviero Martini Junior e i brand di proprietà Andrea Morelli Teen e Walk Safari.

In questa collezione gli stili e le tendenze moda che caratterizzano le collezioni degli adulti vengono applicati alle calzature junior, adattandoli ai gusti e all’età dei più piccoli, come nei mocassini per il maschietto in cui colori vivaci si uniscono a tonalità pastello o nei sandali per la femminuccia in vera pelle decorati con strass o mini borchie dalle forme particolari.

Per la Elisabet la presenza al Pitti Bimbo è un ulteriore passo di una strategia commerciale volta al consolidamento della propria forte presenza nel mondo .

Negli ultimi anni, nonostante la crisi economica globale, gli investimenti sono continuati senza sosta, con ben 6 inaugurazioni nel 2011 (tra cui anche il prestigioso showroom di Milano in via Morimondo) e altre 2 nella prima parte del 2012: ad oggi i punti vendita monomarca della Elisabet sono 45 tra Italia ed estero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy