SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come Papà…i piccoli di HYDROGEN crescono fashion

Pitti Bimbo - HYDROGEN torna alla 75esima edizione del Pitti Bimbo con una linea fresca e giocosa che riprende tutte le caratteristiche della collezione uomo.

HYDROGEN - p/e 2'013

HYDROGEN torna alla 75esima edizione del Pitti Bimbo con una linea fresca e giocosa che riprende tutte le caratteristiche della collezione uomo. Massima attenzione ai dettagli con particolari divertenti, come bottoni con piccoli teschi applicati che parlano i linguaggi di un luxury sportwear veramente smart.

Ed è così che il guardaroba primavera/estate 2013 per il bambino HYDROGEN è veramente completo, e spazia da capi dal gusto ‘couture’ ad una proposta più sportiva. Tre linee diverse per altrettante esigenze: la PRIMA LINEA, dal sapore “pretty smart”, la HYDROGEN SPORTSWEAR, che si ispira al mondo del basket americano, e la BRONZAJI BY HYDROGEN, ribattezzata “fluo & stars”.

Capi dal taglio sartoriale, camicie, cardigan e maglie assicurano un total look perfetto per le situazioni più eleganti come veri uomini. Alla collezione si accompagnano accessori luxury come scarpe, sciarpe e cinture. Una seconda parte più basic si ispira al mondo dell’ NBA con le classiche canotte da basket stampate su felpa; l’effetto tridimensionale rende il capo divertente e assolutamente originale. Ancora più frizzanti e solari sono le t-shirt e felpe della linea Bronzaji, rese uniche da stampe a stella e scritte supercool.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy