SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Parigi dettagli inaspettati per la collezione Viktor&Rolf Monsieur

La collezione Viktor&Rolf Monsieur primavera/estate 2013 delinea lo stile elegante di un gentleman che continua a sorprendere con dettagli inaspettati.

A Parigi la collezione Viktor&Rolf Monsieur per la primavera/estate 2013 delinea lo stile elegante di un gentleman che continua a sorprendere con dettagli inaspettati.

L’India è fonte d’ispirazione per le morbide silhouette e i colori vibranti, che unendo impalpabili strati di tessuto a linee sartoriali, danno vita a una collezione dal sapore vivace, ma allo stesso tempo elegante e disinvolto.

Tra le proposte spiccano le casacche dai colori intensi e dalla vestibilità rilassata, il classico trench color mattone profilato dalla la stampa degli occhiali, iconica per il marchio.
Lo smoking in lana di seta grigio è la soluzione estiva all’abbigliamento da sera moderno e chic.

La leggera giacca strutturata rappresenta una novità nella collezione. Ben delineata, anche se non troppo fasciante, è abbinata a pantaloni jodhpur che completano il look conferendogli carattere.
Il tradizionale motivo spigato assume diverse forme; jacquard nella giacca da smoking, disegnato manualmente nei completi di lana leggera, nelle maglie di cotone e nelle giacche. Ricamato a mano con specchietti nei completi da sera, nella maglieria e nelle t-shirt.

Le tinte della stagione estiva colorano la palette di arancio e salmone passando da sfumature pallide a toni più accesi, in contrasto con il bianco, nero, blu notte e beige.

La selezione di scarpe e borse in pelle spazzolata, tela, nappa, pelle lucida e suede rappresenta il completamento del look elegante e disinvolto della collezione. I mocassini, le stringate e gli stivaletti offrono una connotazione mascolina e raffinata, mentre le sneaker, i sandali e le borse regalano una naturale allure di raffinatezza non ostentata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy