Stile barocco per il primo monomarca in Brasile per Dolce & Gabbana.

Il negozio è situato all’interno del nuovissimo mall JK Iguatemi di São Paulo e si estende per una superficie di 670 metri quadrati dedicati alla vendita e distribuiti su un unico livello.

Due vetrine svelano le collezioni e gli interni.
Entrando nella boutique ci si trova subito immersi in una grande area espositiva: la sua sinistra è dedicata agli accessori e alle collezioni donna, entrambi ospitati da elementi che ne esaltano le caratteristiche e la fattura.

Sulla destra invece trovano spazio le collezioni abbigliamento uomo, arricchite da una selezione di accessori dedicati a completarne il concetto di lifestyle.

L’identità e l’immagine del marchio si concretizzano in uno spazio fluido che accompagna il cliente fino alle aree più esclusive dedicate alla Vanity Room, alla Black Tie Room e alla nuovissima collezione Dolce & Gabbana Jewellery, tutte caratterizzate da un ambiente raffinato ed elegante, dove l’uso attento delle luci crea un’atmosfera rilassante e sofisticata, perfetta per soddisfare tutti i desideri di chi ama prendersi cura di sé.

L’allestimento è studiato per vivere l’esperienza del mondo Dolce & Gabbana, dove capi, accessori e gioielli si fondono con i vari elementi d’arredo tipici del marchio: specchi, vetro nero e fumé, legno canaletto, velluti neri, rossi e prugna, broccato e lampadari barocchi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: