Moda, sport e fashion si incontrano a Taormina questa sera.
Tra sfilate e nuove linee, infatti, gli ospiti presenti potranno tifare Italia in spiaggia, insieme allo stilista e alla showgirl Barriales, grazie al maxischermo che il Meridien di Taormina metterà a disposizione in occasione della finale europea.

Dall’haute couture sposa allo streetwear con una collezione dall’unico imperativo: “Be Fluo”. Questo è il nome dell’evento che il giovane stilista catanese Claudio Di Mari ha preparato per questa domenica 1 luglio nella suggestiva cornice di Taormina (ore 20.00, Meridien).

Il risultato di questo esperimento è un mix audace e glamour, reso ancora più irresistibile dalla scelta dei colori, rigorosamente fluorescenti, in linea con l’atmosfera spensierata della stagione estiva. Via libera quindi a colori come giallo, arancio o verde, che rievocano le farfalle, tutti impressi su t-shirt, mini abiti e canotte. E non poteva, quindi, essere scelto un posto diverso della Sicilia per rappresentare al meglio la filosofia di questa collezione: «Per lo shooting fotografico mi sono lasciato conquistare dai colori e dall’intensità dell’Isola di Stromboli, la più giovane delle Eolie – commenta Claudio Di Mari – dove si respira un’aria di fermento, un ambiente molto stimolante e ideale come sfondo alle mie creazioni».

Madrina e testimonial dell’evento di domenica la splendida Laura Barriales, che per l’occasione indosserà i capi della collezione: «Laura per me è una delle donne del jet set che meglio interpreta il mood che voglio comunicare. Il suo fascino caliente e il sorriso coinvolgente non potranno che valorizzare i miei capi, in una delle cornici più mondane della nostra terra».

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: