Striscia la Notizia riparte a settembre con la coppia Greggio-Hunziker.

Ad inaugurare la venticinquesima edizione ci sarà la coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Sarà quindi la bionda soubrette svizzera a dare il via con veterano Greggio al Tg Satirico, mentre Enzo Iacchetti lo vedremo  solo a gennaio. È la prima volta dopo tanti anni, per la precisione dal 2007, che l’inizio stagione dell’edizioni di Striscia non vedrà il signor Enzino, il quale riprenderà il suo posto nella seconda parte della stagione dal momento che è impegnato fino ad allora con una tournèe teatrale.

Infatti Iacchetti è piuttosto occupato  con i suoi impegni teatrali: a dicembre sarà infatti a teatro con ‘Il vizietto’ dove reciterà nei panni di una drag queen insieme a Marco Columbro.

Ma le novità non finiscono qui. A settembre Michelle terrà a battesimo anche le nuove Veline, altra novità dell’edizione 2012/2013 del Tg di Antonio Ricci. Per la bella Michelle dunque, si profila un autunno di fuoco divisa tra Italia e Germania. Nel paese di Angela Merkel la showgirl siederà nella giuria del talent show Das Supertalent, versione teutonica di Italia’s got talent.

Per uno strano caso, anche l’ammiraglia Rai ha effettuato un curioso scambio tra i suoi due programmi dell’access prime time: ad inaugurare le danze in viale Mazzini subito dopo il confermatissimo Giuliano Ferrara – evidentemente non è facile smuoverlo dalla poltrona di Qui Radio Londra – sarà Max Giusti con Affari tuoi. Il gioco dei pacchi che ad un certo punto della stagione verrà sostituito da I soliti ignoti con l’inossidabile Fabrizio Frizzi.

Categorie: Curiosità, In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: