Per il quinto anno consecutivo i flash sono stati puntati sui “Nastri d’Argento”, il prestigioso premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani.
 
Il “Premio Lancia per il Cinema” è stato consegnato a Beppe Fiorello.
Eclettico conduttore, produttore e attore di televisione e di cinema si è distinto negli ultimi tempi per interpretazioni di qualità artistica in ruoli di grande classe.
Particolarmente apprezzata dal  pubblico e dalla critica la performance sostenuta con stile e d eleganza, in linea con la Lancia, nel recente “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek.

Per un servizio esclusivo di “courtesy car”, Lancia ( sponsor dell’evento) ha messo a disposizione dell’evento una flotta composta dalla nuova Lancia Ypsilon 5 porte, l’indiscussa “Fashion city car ” che di recente è stata rinnovata con inediti ed eleganti elementi estetici. Nasce così la Nuova Collezione del modello che continua ad affascinare con il suo carattere, il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale.

Con la sponsorizzazione dei “Nastri d’Argento”, Lancia conferma la sua presenza nel mondo del cinema, già iniziata con la partecipazione alle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane e che proseguirà anche alla prossima 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 29 agosto al 8 settembre. Del resto, l’eleganza e il temperamento del marchio Lancia si sposano perfettamente con i protagonisti del cinema italiano che annovera fra i suoi momenti più importanti le prestigiose cerimonie ufficiali dei “Nastri d’Argento”, un appuntamento divenuto ormai imperdibile.

Per la consegna dei Nastri d’Argento 2012 che si terrà domani a Taormina, hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani: Ferzan Ozpetek, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Paola Minaccioni e Kasia Smutniak.

Categorie: Chi veste chi, Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: