Adele aspetta un figlio. La popstar di ‘Someone Like You’, aspetta il suo primo figlio dal compagno, Simon Konecki. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post sul suo blog ufficiale.

“È per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Sono al settimo cielo – ha scritto Adele – Volevo lo sapeste direttamente da me.  Ovviamente siamo al settimo cielo e molto eccitati”, e nel post la pop star inglese che in due anni ha conquistato il mondo con il suo album “21” chiede anche di riservatezza: “per favore rispettate la nostra privacy in questo momento prezioso”.

Ormai in cima alle classifiche, carica di premi e onorificenze, con all’attivo 6 Grammy Awards nell’edizione 2012, e dopo aver sconfitto un polipo alle corde vocali che poteva costarle la carriera, la cantante 24enne aveva recentemente confidato alla rivista americana “People” il suo desiderio di diventare mamma: “mi piacerebbe avere tre figli entro i 30 anni”.Un sogno che ora si realizza con il primo figlio.

In attesa della nascita del loro bebè Adele insieme al compagno, l’imprenditore britannico Simon Konecki, 36 anni, fondatore dell’organizzazione di beneficenza Drop4Drop, sta spendendo una fortuna per adeguare a misura di bimbo la sua abitazione di super lusso.

Secondo il quotidiano “The Sun”, l’intervento di ristrutturazione potrebbe costare attorno alle 500mila sterline. Ci sarà una radicale ristrutturazione di casa per posizionare l’ambiente dedicato al nascituro proprio vicino alla camera da letto dell’artista.

I permessi edilizi per iniziare i lavori nella casa da oltre 2 milioni di sterline di Adele, il suo nido d’amore con Simon Konecki, con il quale ha cominciato la sua relazione la scorsa estate, ma resero pubblica solo a gennaio, ci sono già: sono arrivati giusto in tempo, dopo mesi di attesa per le procedure burocratiche attivate dalla cantante. Ci saranno parecchi muri da abbattere al pian terreno e al primo piano per ricavare nuove stanze utili alla neo mamma e alla sua famigliola.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: