Gas scommette sulla cultura e con la sponsorizzazione dei blog letterari.
Un vero e proprio fenomeno mediatico che vede i “nuovi Caffè letterari” essere sempre piu’ apprezzati online, in particolare in Italia.

In piena sintonia con il suo DNA fresco e giovanile, decisamente all’avanguardia, Gas ha deciso di radunarli nel primo Festival dei blog letterari in Europa che avrà luogo a Thiene (VI) il 7 e l’8 luglio 2012.

Una due giorni fitta di eventi e iniziative che vedrà l’alternarsi di tavole rotonde letterarie ad attività artistiche, di spettacolo e di intrattenimento.

GAS, che nel territorio vicentino affonda le sue radici e che da sempre supporta ed incentiva la creatività ha scelto di sostenere questa iniziativa

La T-shirt di 7 diversi colori per “vestire” i 7 temi letterari presentati oltre ovviamente all’abbigliamento per lo staff organizzativo, questo il contributo del Brend che vuole essere vicino, non solo in spirito a questo nuovo modo di “fare cultura”.

I blog  letterari riescono oggi a mettere insieme e a far dialogare scrittori, giornalisti, critici letterari ma anche lettori, appassionati, o semplici curiosi ponendo tutti sullo stesso piano.

Dichiara Barbara Grotto, responsabile della comunicazione di GAS: “k.Lit vuole fare un passo in più e riconoscere, anche ‘off-line’, la vivacità e l’importanza di queste nuove correnti culturali e GAS è orgoglioso di essergli vicino in un progetto così affine al nostro DNA”.

Categorie: Agenda, Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: