giovedì , 24 aprile 2014
Home / Specials / In Televisione / Da settembre quattro i nuovi show su Canale 5

Da settembre quattro i nuovi show su Canale 5

Sulla rete ammiraglia di Mediaset dal prossimo autunno sono in arrivo quattro nuovi programmi: Extreme Makeover Home Edition Italia, con due puntate pilota
Canale 5

Sulla rete ammiraglia di Mediaset dal prossimo autunno sono in arrivo quattro nuovi programmi: , con due puntate pilota guidate da Alessia Marcuzzi, La grande magia con Teo Mammuccari, The Winner Is con Gerry Scotti e Piccoli contro Grandi. Il nuovo show con protagonisti i giovani talenti dai 5 ai 14 anni, esperti in varie discipline. Programmi che non hanno ancora una collocazione precisa nel palinsesto.

Quel che è certo che al sabato sera ci sarà C’è posta per Te con Maria de Filippi e ritorna anche  Lo show dei record con Teo Mammucari.

Naturalmente non poteva mancare la fiction. Quattro prime serate a settimana saranno dedicate alle serie: Ultimo 4, Squadra antimafia 4, Ris 3, I Cesaroni 5 e L’onore e il rispetto 3. Oltre alla nuova stagione di Dallas, che abbiamo già anticipato su queste pagine nella settimane passate.

Anche il cinema sarà presente nelle serate invernali di Canale 5. Tra i titoli cinematografici spiccano Avatar, Harry Potter – Tutto finisce, La peggior settimana della mia vita e Benvenuti al Sud. Ma l’evento di punta di Canale 5, come vi abbiamo già annunciato, saranno le due serate live di Adriano Celentano dell’8 e 9 ottobre all’Arena di Verona. Uno spettacolo che racconta la storia musicale di Celentano.

A settembre tornerà anche Striscia la Notizia, con la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker, mentre Enzo Iacchetti tornerà a gennaio al fianco del veterano Greggio. In preserale torna Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti con Avanti un altro. Confermato l’appuntamento in seconda serata con Matrix per tre volte alla settimana mentre Terra! trasloca su Rete4.

Nulla di diverso nel daytime dove sono confermati Mattino Cinque, Forum, Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, e Verissimo al sabato.

Per il futuro Zelig (ma si parla del 2013), dopo l’uscita di scena di Claudio Bisio -Paola Cortellesi e il no di Fabio De Luigi, si pensa ad attori comici. Forse Geppi Cucciari! Così come i timonieri anche la destinazione è ancora da definire.

Non resta che attendere settembre e buona visione a tutti.

04.07.2012
Scroll To Top