SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva il nuovo BlackBerry Bold 9900 Bianco

BlackBerry presenta BlackBerry Bold 9900 nel colore di tendenza dell’estate 2012: il bianco.

BlackBerry Bold 9900BlackBerry presenta BlackBerry Bold 9900 nel colore di tendenza dell’estate 2012: il bianco. Il top di gamma di Research in Motion (RIM), già molto apprezzato dai businessman, diventa il nuovo accessorio di tendenza per le fashion-addicted che coniuga funzionalità e stile nel più sottile BlackBerry mai lanciato sul mercato.

Due anime, due colori, per uno smartphone di tendenza.

Il BlackBerry Bold 9900 white è infatti il nuovo accessorio di tendenza, che unisce un design accattivante a un colore che non passa mai di moda, che dona equilibrio a ogni guardaroba e a ogni stagione.

Il device, diventato un vero e proprio “oggetto del desiderio” nelle meeting room e negli incontri di lavoro per le sue prestazioni top di gamma, ora si reinventa icona fashion adatta a un pubblico femminile, per un oggetto davvero fuori dal comune, dotato di eleganza, leggerezza e affidabilità.

Chi cura il proprio outfit nei minimi particolari, deve fare attenzione agli abbinamenti con gli altri accessori, da quelli più tradizionali a quelli più tecnologici. Il BlackBerry Bold 9900 si propone sia in versione nera che bianca, due colori senza tempo che si adeguano facilmente alla scocca di acciaio inossidabile; il risultato è un elevato livello di qualità e durata dei materiali.

Per un look alla riscoperta dell’eleganza del bianco, il total-white regala al BlackBerry Bold 9900 un effetto evanescente, leggero e luminoso. Mentre la versione in black eleva l’appeal iconico della linea Bold con caratteristiche e dettagli di altissimo livello, che diventano motivo di una raffinatezza sofisticata, perfetta per il mondo del business.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy