Questa sera su Su Rete4 le avventure del sceriffo Annie Frost in Chase. La nuova serie tv, in prima serata, è un ‘police procedural’ prodotto dalla mente di Csi e dei suoi fortunati spin-off, Jerry Bruckheimer.

In prima visione in chiaro, Chase (letteralmente, inseguire/dare la caccia) vede protagonista il brillante sceriffo federale Annie Frost, dalle spiccate capacità psicologiche, ed il suo team di agenti federali della United States Marshals Service: Jimmy Godfrey, Marco Martinez, Daisy Ogbaa e Luke Watson. Compito della squadra, sarà quello di ricercare i latitanti più pericolosi degli Stati Uniti.

Kelli Giddish, scelta per il ruolo di Annie Frost per la sua aria da ‘dura’, ha recentemente sostituito Christopher Meloni nella 13esima stagione di Law&Order: Unità speciale.

Jesse Metcalfe, il giovane e premuroso giardiniere di Gabrielle Solis in Desperate Housewife, è attualmente nel cast di Dallas. L’attore californiano è stato reclutato nella serie evento per interpretare il figlio adottivo di Bobby Ewing, Christopher.

La United States Marshals Service è l’agenzia federale più antica degli Stati Uniti d’America (è nata nel 1789). La Us Marshals rappresenta il ‘braccio armato’ della corte federale degli Stati Uniti: il suo compito è quello di proteggere gli ufficiali di corte, i tribunali, i ministeri e assicurare che le operazioni giudiziarie siano svolte regolarmente. La USMS scorta i trasporti di prigionieri, dà la caccia ai fuggitivi in caso di evasione ed è specializzata nella ricerca di pericolosi latitanti. L’Agenzia ha sede ad Arlington.

Categorie: In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: