Scegliere l’abito per il giorno del matrimonio è difficilissimo, si sa, cosi Michela Quattrociocche ha deciso di scommettere direttamente sulla classe e sul gusto sofisticato di Re Giorgio.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno scelto infatti di indossare abiti di Giorgio Armani in occasione del loro matrimonio nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio.

Michela Quattrociocche, ha indossato un lungo abito bianco Giorgio Armani, appositamente creato per lei. L’abito in cadis di seta con cristalli Swarovski e jais bianchi, ha il corpino drappeggiato in georgette tono su tono, e lungo velo in organza di seta profilato da ricamo.

Per il cocktail la sposa ha indossato un abito bianco Giorgio Armani in cadis di seta con corpino dai profili in crinolina tono su tono e cristalli Swarovski, realizzato appositamente per lei.

Alberto Aquilani ha scelto di indossare un tight classico Giorgio Armani Made to Measure.

Per il cocktail lo sposo ha indossato un abito sartoriale blu notte Giorgio Armani Made to Measure con giacca monopetto a due bottoni e rever a lancia, gilet e pantaloni asciutti. L’abito è completato da camicia bianca e cravatta.

 

Categorie: Chi veste chi, Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: