SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roma è la cornice ideale per la donna elegante ma classica di Coccinelle

Borse donna autunno inverno 2012/13 - Coccinelle presenta la collezione per l'autunno inverno 2012 e lo fa nella cornice suggestiva che solo la Capitale sa regalare.

ELEGANZA CONTEMPORANEA PER LA DONNA COCCINELLE DELL’AUTUNNO INVERNO 2012/2013Coccinelle presenta la collezione per l’autunno inverno 2012 e lo fa nella cornice suggestiva che solo la Capitale sa regalare.

E’ Roma, con la sua storia, la sua cultura e il fascino della città eterna, la cornice della nuova campagna pubblicitaria del brand.

Coccinelle prosegue il suo viaggio nei luoghi più suggestivi ed evocativi dell’Italia e dopo Portofino, sfondo degli scatti della collezione primavera-estate 2012, sceglie la capitale per presentare la nuova collezione di borse ed accessori per il prossimo autunno-inverno 2012-2013.

I quattro soggetti della campagna – la it-bag Celeste, nella doppia versione shopper e a mano, e le nuove Paloma e Stella – raccontano la storia di una donna moderna, elegante e solare, che si muove con naturale disinvoltura nell’affascinate cornice di Piazza di Spagna e nella magia della scalinata di Trinità dei Monti.

Eterno e contemporaneo si fondono in ogni scatto e giochi di richiami tra dettagli delle borse, accessori e calzature completano i ritratti della donna Coccinelle, dinamica, cool  e informale, protagonista della frenesia quotidiana della vita di una metropoli dal respiro internazionale.

Interprete delle immagini realizzate da Stefano Galuzzi, la modella olandese Cato Van Ee – già protagonista di molte copertine internazionali – che con la sua bellezza fresca e naturale rappresenta alla perfezione la modernità disinvolta e lo stile senza tempo della nuova collezione Coccinelle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy