Periodo di turbolenze in casa Cruise e, mentre papa’ Tom e mamma Katie si separano, la piccola Suri mangia teneramente un gelato, come qualsiasi bambina della sua età.

Serena e rigorosamente griffata, come sempre…Suri infatti e’ considerata dagli addetti ai lavori la bimba più fashion addicted del mondo delle celebrities, nella foto indossa un abitino stampa floreale di Milly Mini per un’uscita serale in compagnia della madre.

Milly Mini è la collezione interamente dedicata alle più piccole e creata da Michelle Smith, designer di Milly che, con il proprio stile easy chic, contagia anche le più piccole: le coloratissime fantasie e i volumi ampi d’ispirazione couture, protagonisti sulle passerelle di New York, sono state rivisitate e riproposte da Michelle per una speciale collezione dedicata alle bambine più fashion che prende spunto dallo stile dell’Upper East Side .

Fantasie “rubate” dall’armadio delle mamme che si declinano su abitini, pants e top.

Vera e propria fonte di ispirazione per Michelle e Milly Mini è Sophia, la figlia della designer che, al fianco della madre, conclude ogni stagione le sfilate di Milly, portando in passerella un tocco di tenerezza in chiave super fashion.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: