SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di tango per Sax: una scarpa con il laccio per ballare fino a tarda notte

Serate a ritmo di tango, musica latina e tanta voglia di ballare...questa e' l'estate, così SAX ha realizzato un modello di scarpa da donna interamente ispirato al ballo della passione e delle emozioni per antonomasia: Il tango argentino.

SAX presente ARGENTINA...tango che passioneSerate a ritmo di tango, musica latina e tanta voglia di ballare…questa e’ l’estate, così SAX  ha realizzato un modello di scarpa da donna interamente ispirato al ballo della passione e delle emozioni per antonomasia: Il tango argentino.

Una scarpa, che nella sua fattezza e forma, racchiude la storia, la tradizione e le emozioni del ballo a cui si ispira…inprovvisazione, eleganza e passionalita’.

In questo ballo in cui il passo base è il passo in sé ossia la semplice camminata…e da questa camminata, ricca di emozioni e di “storie, nasce la scarpa che il cui nome si ispira al paese in cui, nella seconda metà dell’800 nelle case di tolleranza, prendeva vita questa forma d’arte e d’espressione: Argentina.

Con il cinturino alla caviglia, necessario per la stabilità del piede nei momenti di ballo, e realizzata in morbida nappa, Argentina di SAX ha una forma ed una siluette estremamente femminile e sensuale che racchiude, in sé, la tradizione del ballo a cui si ispira.

Una scarpa pensata per tutte quelle donne che amano e vogliono vivere la vita con passione ed emozione così come avviene nei locali di Buenos Aires, nelle calde notti d’estate, tra una mirada ed un tango nuevo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy