Serate a ritmo di tango, musica latina e tanta voglia di ballare…questa e’ l’estate, così SAX  ha realizzato un modello di scarpa da donna interamente ispirato al ballo della passione e delle emozioni per antonomasia: Il tango argentino.

Una scarpa, che nella sua fattezza e forma, racchiude la storia, la tradizione e le emozioni del ballo a cui si ispira…inprovvisazione, eleganza e passionalita’.

In questo ballo in cui il passo base è il passo in sé ossia la semplice camminata…e da questa camminata, ricca di emozioni e di “storie, nasce la scarpa che il cui nome si ispira al paese in cui, nella seconda metà dell’800 nelle case di tolleranza, prendeva vita questa forma d’arte e d’espressione: Argentina.

Con il cinturino alla caviglia, necessario per la stabilità del piede nei momenti di ballo, e realizzata in morbida nappa, Argentina di SAX ha una forma ed una siluette estremamente femminile e sensuale che racchiude, in sé, la tradizione del ballo a cui si ispira.

Una scarpa pensata per tutte quelle donne che amano e vogliono vivere la vita con passione ed emozione così come avviene nei locali di Buenos Aires, nelle calde notti d’estate, tra una mirada ed un tango nuevo.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: