Nel 2009 Italia Independent e Independent Ideas avevano realizzato una t-shirt per Virgin Radio, la mitica “Rock Save Italy”

Ora, per raccogliere fondi per i terremotati in Emilia Romagna, le due realtà fondate da Lapo Elkann hanno deciso di sostenere la ricostruzione delle scuole del Comune di Mirandola con la vendita di una serie limitata di 167 t-shirt.

Una rivisitazione che prende il nome di “Rock Save Emilia”

La t-shirt, in cotone super leggero con stampa “Rock Save Emilia”, vede protagonista la Union Jack reinterpretata con i colori della nostra bandiera.

Disponibili nelle taglie S, M, L, XL e nelle varianti colore bianca, azzurra, beige, rossa, verde militare e blue black, tutte le t-shirt sono autografate da Lapo Elkann.

Tutto il ricavato della vendita speciale sarà devoluto al Comune di Mirandola che lo utilizzerà per sostenere la ricostruzione delle scuole colpite dal sisma.

La t-shirt sarà messa in vendita al prezzo di 50 euro a partire da martedì 10 luglio e fino ad esaurimento scorte sulle pagine facebook ufficiali di Italia Independent, Independent Ideas, Lapo Elkann e Comune di Mirandola.

L’operazione è stata resa possibile anche grazie al tempestivo supporto di Brama Sportswear che si è subito attivata per produrre le t-shirt in tempo record.

Categorie: Casual, Casualwear, Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: