SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mostre: Le bellezze naturali delle Seychelles e gli scenari artistici di Roma

Apre domani a Roma, presso la Galleria Angelica in via S. Agostino 11, la mostre mostra fotografica “SEYCHELLES GLAM – SECRET GARDEN – Walking in the Roman Beauties”

“SEYCHELLES GLAM – SECRET GARDEN – Walking in the Roman Beauties”Apre domani a Roma, presso la Galleria Angelica in via S. Agostino 11, la mostre mostra fotografica “SEYCHELLES GLAM – SECRET GARDEN – Walking in the Roman Beauties”, organizzata dalle Seychelles Tourism Board e dalla Michele Miglionico Alta Moda, con il supporto del Ministero dei Beni Culturali e  della Biblioteca Angelica, c“SEYCHELLES GLAM – SECRET GARDEN – Walking in the Roman Beauties”on il patrocinio di Roma Capitale e della Provincia di Roma.

Una mostra fortemente voluta dallo stilista da sempre ispirato dalle bellezze naturali  delle Seychelles e dagli scenari artistici di Roma, un viaggio dove Michele Miglionico narra il sogno del set fotografico attraverso le sue creazioni indossate da Sherlyn Furneau, Miss Seychelles 2012.

Si celebra così il connubio tra arte e cultura in una integrazione con il glamour dell’alta moda italiana.

Il progetto relativo alla promozione del territorio ed alla valorizzazione dell’immagine del popolo creolo, crea un ponte culturale tra il mondo africano e quello occidentale in nome dell’emancipazione e della indipendenza della donna.

Con uno sguardo raffinato e nello stesso tempo misterioso, lo stilista Michele Miglionico racconta attraverso il fashion shooting esposto in mostra, la bellezza leggendaria e senza tempo delle Seychelles unita al fascino della “Città Eterna”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy