Una pausa di relax per i giocatori del Bayern Monaco ma anche un momento per preparare la nuova stagione calcistica.
Il ritiro estivo ufficiale pre-campionato della squadra tedesca, dal 15 al 20 luglio, è in Italia, all’Hotel Lido Palace di Riva del Garda .

Nell’incantevole cornice di Riva del Garda, i giocatori e lo staff dei bavaresi troveranno una struttura a cinque stelle che metterà a loro disposizione tutti i comfort di cui avranno bisogno per recuperare dalle fatiche della preparazione atletica.

E per i piu’ curiosi che si interrogano su come sarà la giornata tipo della squadra bavarese all’hotel, ecco l’agenda nel dettaglio….

• mattino allenamento ad Arco
• rientro in hotel per pranzo
• Riposo
• pomeriggio allenamento ad Arco
• cena in hotel (quasi sempre almeno)

Nato nel 1899, il Lido Palace si presenta ai propri ospiti con uno stile che riesce a combinare una forte identità contemporanea e servizi moderni e all’avanguardia, alla splendida eleganza del passato che lo aveva già reso meta di ospiti illustri durante la Bella Epoque.

Situato in un grande parco secolare di 12.500 metri quadrati, offre 42 camere e suite affacciate sul lago, due ristoranti diretti dallo chef stellato Giuseppe Sestito, tre sale congressi, una piscina interna, una esterna e una maestosa SPA per accogliere quanti siano alla ricerca di momenti di relax e benessere di lusso.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: