Nella puntata odierna del telefilm più glamour (in onda tutti i lunedì su Italia 1 in prima serata) diventato un cult degli ultimi anni per tanti giovani e giovanissimi, forse verrà svelato chi è il papà del bambino di Blair che ha scoperto di essere incinta.

Nella puntata di lunedì scorso Blair (Leighton Meester) si trova dal ginecologo assieme a Dorota (Zuzanna Szadkowski), la sua cameriera, anch’essa incinta: una volta arrivato il medico, Blair inizia a fare una serie di domande imbarazzanti, che irritano parecchio la cameriera e spingono il medico ad andarsene, facendo quindi capire alla stessa Dorota che pure Blair è incinta, tornando quindi ad essere felice e congratulandosi con lei; nel contempo, Dan continua la ricerca di colui che ha in mano il suo libro, e fa di tutto per poter evitare che questo venga appunto pubblicato senza il suo consenso. Serena invece chiama l’agente immobiliare per vedere una casa per poter abitare assieme a Charlie.

Contemporaneamente, Dan si reca da Chuck, ma lo incontra per strada mentre viene picchiato da dei loschi individui che gli fratturano le costole. Nello stesso frangente, Blair si trova a fare shopping con Beatrice, ma essendo incinta, deve andare ripetutamente in bagno: tornate a casa, Beatrice parla con Dorota, definendo Blair prima drogata, poi bulimica per i suoi continui andirivieni in bagno.

Al termine dell’episodio, Chuck decide di aiutare Dan a scoprire chi ha il suo libro, Nate viene assunto da Diana come stagista nel marketing nel suo giornale, Charlie lascia Max (Brian J. Smith) e va a vivere con Serena, Beatrice e padre Cavalia progettato di sabotare Blair, per poi baciarsi e la stessa Blair viene convinta da Dan a fare il test del DNA per scoprire chi è il padre del bambino.

Nell’episodio di questa sera dal titolo “Chi è il padre”, Chuck è alle prese con un cagnolino per poter guarire dalla sua sindrome, Serena deve mantenere stretto il suo posto di lavoro, Blair non è ancora convinta se fare il test del DNA o meno e Nate si trova a dover fare i conti su un posto di lavoro dove si trova poco apprezzato professionalmente.

Categorie: In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: