Laura Esquivel nel tour italiano per il lancio di due nuovi programmi ha scelto di vestire i capi del marchio del cuore.

Saranno gli outfit giovani e glamour proposti da Sweet Years ad accompagnarla nel suo viaggio in Italia per la promozione di due nuovi programmi sul canale digitale Super.

L’attrice argentina, che ha raggiunto l’apice del suo successo con la serie “il mondo di Patty”, ha deciso di iniziare la sua nuova avventura televisiva in Italia puntando su un look fresco e dinamico. Allegre T-shirt, mini gonne svolazzanti e jeans i must have Sweet Years che la seguiranno per tutta l’estate.

Il successo di Sweet Years tra i giovani non accenna a fermarsi, le sue collezioni sono amate in tutto il mondo tanto che il brand ha raggiunto in questi giorni su Facebook 250.000 followers.
La pagina Facebook del marchio del cuore era stata inaugurata nel 2003 riscuotendo subito un grandissimo consenso che l’ha portata ad essere oggi una dei profili di aziende di moda più cliccate sul web.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: