La diva di Hollywood Jessica Alba  ha aperto il 14 luglio il 42° Giffoni Film Festival, diretto da Claudio Gubitosi.
Sulla costiera amalfitana la star di “Sin City” e de “I Fantastici 4” a incontrato gli oltre 3300 giovani giurati del più importante evento dedicato al cinema per ragazzi, e di ritirare il “Giffoni Award”.

Grande fan di Twitter l’attrice ha twittato con fan e amici postando foto e commenti su cibo e meraviglie del nostro Paese.

Per lei total look Salvatore Ferragamo:
Alla cerimonia di inaugurazione ha indossato un abito da cocktail in seta bianco con profili color sabbia, cintura in vita e scollatura a V, abbinato ad un paio di zeppe in pelle marrone con cinturino alla caviglia (Collezione Pre-Spring 2012).

Mentre per la conferenza stampa – top in seta con stampa “foulard” sui toni del fuxia (Collezione Primavera Estate 2012), zeppe in karung blu con decorazioni di specchi, ed un paio di occhiali da sole marroni con gancio laterale in metallo oro.

Il grande cinema di Giffoni si è aperto con la maratona Tim Burton partita alle 14.30 e terminata la mattina del 15 luglio alle 02.00 mettendo in rassegna “Dark Shadow”, “Pee-Wee’s Big Adveture”, “Edward Mani di forbice”, “Ed Wood”, “Sleepy Hollow”, “Big Fish” e Corpse Bride”.
La cerimonia di apertura è stata affidata a Mara Venier, madrina di questa edizione.

Il Giffoni Film Festival – in programma dal 14 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno) – con oltre 170 film in concorso, si arricchisce di un ricco calendario di concerti grazie all’accordo con il Festival Neapolis. Il 15 luglio a salire sul palco è stato Pino Daniele.
Ma quest’anno il Festival sarà “diffuso e condiviso” con teatro di strada, mostre, oltre 100 espositori, spettacoli di burattini e fiabe all’aperto, corsi di educazione stradale, arrampicate ed escursioni, 70 appuntamenti tra giochi e animazioni e tanto altro ancora.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: