Alessandro Rosso Group acquisisce l’ 80% di The Blenders Communication creando una nuova opportunità per  100.000 milionari cinesi di assaporare la ‘‘dolce vita’’ in Italia.

La società con sede a Shanghai ha come obiettivo strategico quello di promuovere e sviluppare il turismo d’élite dalla Cina verso l’Italia.

Alessandro Rosso China si propone come partner specializzato ai Tour Operator cinesi che operano nel settore lusso per l’organizzazione di viaggi rivolti ai grandi manager alla scoperta del ‘’made in Italy’’:  bellezze storiche ed architettoniche, ma anche cultura e stile di vita di un’Italia vista fino ad oggi solo di passaggio verso altre nazioni in Europa.

The Blenders Communication con sede a Shanghai, nel cuore della città,  vanta oltre dieci anni di esperienza del mercato cinese e ha già lavorato per importanti realtà quali Shanghai Fashion Week, Terna, Chateau d’Ax, Consorzio del Grana Padano, Consorzio del Prosciutto di San Daniele, ICE, Promos, AngeloPo, Gruppo Miroglio.

Alessandro Rosso China è guidata da Loredana Vavassori e Simone Colonnello, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della neonata Società che vanta uno staff  giovane e dinamico formato da professionisti italiani e cinesi .

Obiettivo futuro a breve termine: l’apertura di una nuova sede a Pechino.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: