Dopo aver aperto 40 monomarca in Cina ora Replay inaugura un nuovo negozio a Beijing Sanlitun, il principale luogo di ritrovo per l’arte nella capitale.

L’importante Flagship store Replay, con una superficie di 500 metri quadrati, è collocato nel Sanlitun Village, un centro dove lo shopping e le attività per il tempo libero incontrano il divertimento e l’arte. Il nuovo punto vendita interpreta perfettamente il nuovo concept degli store Replay pensato per trasmettere emozioni e ricreare una connessione con la natura.

Parte di una più ampia strategia del Brand per crescere a livello mondiale nel canale retail, questa apertura rappresenta anche un momento fondamentale nell’attuazione del progetto di crescita attivato a seguito della scelta dell’Azienda di gestire direttamente la penetrazione commerciale in Cina.

Concettualmente, l’interno del nuovo flagship Replay fonde la natura con l’eccellenza del design per creare un’esperienza d’acquisto stimolante. Il negozio, che è articolato su due piani, rappresenta pienamente la filosofia eco-sostenibile dell’Azienda.
Elementi di verde irrompono nelle vetrine e sorprendono inframmezzati agli elementi espositivi dal sapore industriale.
Dalla facciata esterna di grande effetto il cliente percorre un viaggio visivo dove l’ambiente urbano si fonde in una moderna ed imponente casa. Il riutilizzo di materiali naturali occupa il primo posto nell’esperienza d’acquisto.

Il piano terra è stato realizzato utilizzando legnami riciclati ed i soffitti sono stati costruiti portando l’esterno all’interno, ossia con elementi strutturali e tecnici a vista. Attraverso un uso vivo di luci e colori, gli spazi riflettono la relazione tra arte e materia e come queste influiscono sui sensi.
Al primo piano esposizione e interazione si fondono attraverso l’utilizzo del Replay MAGIC TABLE.
Questo superlativo oggetto di design firmato dal famoso architetto italiano Michele de Lucchi offre un nuovo modo di vivere l’esperienza di brand in un contesto di vendita grazie a un mix ideale di attenzione al consumatore e alla comunicazione del brand. Attraverso l’uso d’interfacce multimediali il cliente può scoprire e interagire con il mondo Replay in modo distintivo e originale.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: