Lenny Kravitz in concerto questa sera a Vigevano con il suo Black And White Tour . L’artista che ha appena terminato uno strepitoso tour fra Asia, Australia e Nuova Zelanda, ed è attualmente protagonista di grandissimo successo nel film “Hunger Games”, vero blockbuster nelle classifiche americane, è atteso dal vivo in Europa da fine Maggio in poi.

In Italia tre sono date in cui poteremo vederlo in concerto con la sua band. Dopo Aosta (il 16 luglio) e Roma(il 17 luglio) questa sera la rock star sarà al Castello Sforzesco di Vigevano per la terza edizione di “10 Giorni Suonati”.

Special guest per tutti e tre i concerti di Lenny Kravitz è Trombone Shorty & Orleans Avenue, per la prima volta in Italia con il suo groove di gran classe. Trombone Shorty, musicista black capace di “surfare” dal jazz al rap, passando per l’R’n’B con il talento innato di chi ha musica che scorre nelle vene, ha all’attivo collaborazioni di massimo prestigio con artisti di ogni genere quali Mark Ronson,

Eryka Badu, Kid Rock, My Morning Jacket fra gli altri, 6 Beat Awards e 11 settimane consecutive in vetta alla classifica di Billboard con il suo “For True”. Anche Lenny, suo grande estimatore, ha già duettato con lui in un brano intitolato “Something Beautiful”.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: