Martina Stella è incinta di un maschietto. L’ex protagonista de l’Ultimo Bacio che è già stata paparazzata con il pancione, ha svelato che “È un maschio e avrà due nomi, il secondo sarà Leo”. Ma quale sarà il primo nome del piccolo in arrivo? Per ora non si sa. L’unica cosa certa al momento è che Martina è radiosa e felice più che mai. Questo non solo per il lieto evento, ma grazie all’amore che riceve dal fidanzato Gabriele Gregorini, conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3.

Un nome profetico dal momento che tra i due è scoccata subito la scintilla. I due sono inseparabili L’uno perennemente al fianco dell’altra, tanto da far ipotizzare agli ‘esperti’ del gossip nostrano delle nozze più che imminenti.

“Gabriele è il padre giusto per il mio bambino. Mi ha cambiato la vita. Lo considero un essere speciale. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene”. “Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse”. “Voglio godermi a pieno questo momento”.

L’attrice esplosa solo a 16 anni, grazie al successo del film di Gabriele Muccino, in queste ultime settimane è sommersa di richieste lavorative, ma ora preferisce dire di no alle molte richieste e impegni lavorativi perché, spiega: “Voglio godermi a pieno questo momento”.

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: