Rihanna dopo aver realizzato una capsule collection con Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, la bella cantatnte delle Barbados ha deciso di provarci ancora. L’artista disegnerà una capsule collection per il brand inglese River Island che arriverà nella primavera 2013.

La canatante ha fatto sapere che era creare abiti è sempre stata una sua aspirazione: ‘Ho sempre voluto disegnare una mia collezione. River Island è il partner perfetto per me. Londra mi ispira molto e questo brand ama divertirsi con i vestiti. Non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di speciale’.

Anche da River Island c’è grande attesa per l’arrivo di Rihanna e delle sue idee: ‘Siamo davvero emozionati per la collaborazione con Rihanna. Rihanna è un’icona di stile. Appena ci siamo confrontati abbiamo capito che la nostra era un’unione perfetta. Rihanna disegnerà la collezione e noi condivideremo con lei la nostra esperienza nel campo della moda per sviluppare una collezione che i suoi fan ameranno’.

Intanto la bella Rihanna ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, e di rilassarsi sotto il sole e il mare cristallino della Sardegna. La cantante si trova infatti a Porto Cervo, e sul suo Twitter ha postato alcune foto che la ritraggono in bikini con degli amici mentre si rilassa a bordo di un lussuoso mega yacht.

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: