Chi non ha amato i peluche Trudi? Da piccoli gioisi “amici” e da grandi un pensiero “romantico” da ricevere e regalare.

Per il rientro a scuola, ora, Trudi regala la sua magia con zaini e accessori da tenere sempre accanto, per vivere con romanticismo anche il momento del rientro sui banchi.

Così Trudi e Cartorama hanno siglato un accordo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di una linea di Back to School e Tempo libero, per aggiungere tenerezza e creatività alle giornate di bambine e ragazze di tutte le età.

La partnership pluriennale tra il brand friulano e l’azienda leader nel licensing per i prodotti scuola e cancelleria  prevede il debutto della prima collezione per il Back to School 2012.

Dalla tenerezza all’allegria, passando attraverso la creatività, il colore e la fantasia, Trudi e Cartorama accompagnano i più piccoli in un viaggio per vivere la scuola come un divertimento costruttivo. Tre linee: Trudi With Love, Trudi Primary e Trudi Paper.

Un mix magico di tendenze fatto di agende, quaderni, cartelline, articoli stationary, zaini e borse per la scuola e il tempo libero costituisce una linea dedicata ad un target scolare dai 3 ai 14 anni (ma adatto a tutte le età), che interpreta la scuola con divertimento e trasforma il tempo libero in tendenza.

Un mood delicato, a tratti prezioso, principalmente declinato al femminile, con lavorazioni curate e raffinate dove ricerca stilistica, materiali di alto pregio e finiture accurate si abbinano ad uno stile delicato, a volte grintoso, sempre di tendenza.

Categorie: Accessori, Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: