La nuova campagna pubblicitaria di Fornarina per il prossimo autunno inverno 2012/13 riscopre il fascino della notte a New York.
Look e scenari metropolitani forti, vivi e senza compromessi dove lo stile street couture del marchio è interpretato da una donna sofisticata e decisa.

Dal roof di una New York by night, con i suoi grattacieli illuminati e gli scorci sul ritmo incessante della vita della city, rapisce lo sguardo una bellezza magnetica, illuminata  dai bagliori notturni.

Un life-style ed un unico concept per raccontare le collezioni abbigliamento, jeans e calzature Fornarina Autunno Inverno 2013.

Nel riverbero delle luci urbane, in un gioco di chiari scuri, l’obiettivo indugia sulla femminilità del denim, dai dettagli preziosi e dall’immagine pulita, sui capi leggeri, ornati di rouches e fantasie delicate, infine sulle calzature, dai materiali luminescenti e decisi, come l’oro metal , il glitter per poi sfumare in un suede avvolgente che esalta la sinuosità delle forme.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna, Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: