La creatività britannica ha un volto, quello della splendida Dame Westwood.
Non una modella di vent’anni, non un uomo di successo, ma quello di una donna straordinaria capace di andare sempre controtendenza, di lanciare stili e provocazioni di urlare il suo punto di vista al mondo, sotto i riflettori delle Fashion Week.
Da sempre le sue sfilate sono spunto di riflessioni, provocazioni estreme che ci portano a scavare in noi e ci fanno riflettere.

Chi la ama sa che dietro la corazza si nasconde una donna sensibile e straordinaria, ed e’ questa la sua forza, essere una guerriera dall’animo sensibile.

Ed oggi, l’’immagine di Vivienne Westwood  è stata scelta per rappresentare la categoria “ Creativity is Great”, nella campagna governativa per promuovere tutte le cose “ Great” provenienti dalla Gran Bretagna.

Lo scopo è mettere in luce la Gran Bretagna nel periodo dei Giochi Olimpici e invita il mondo intero a guardare con occhi nuovi a tutto ciò che la Gran Bretagna ha da offrire. Si concentra sulle aree di eccellenza britanniche sottolineando le ragioni per investire e visitare il Regno Unito. Queste aree sono tecnologia e innovazione, imprenditorialità, creatività, conoscenza, verde, patrimonio, sport, shopping, musica e territorio.

La Gran Bretagna è uno dei luoghi migliori al mondo da visitare, vivere, in cui lavorare, studiare, investire e fare affari.

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: