Laura Pausini questa sera sarà protagonisti di un concerto attesissimo a Piazza Plebiscito a Napoli. Dopo Luciano Ligabue la città partenopea si prepara al secondo live con la popolare cantante emiliana che sarà accompagnata da un altro personaggio particolarmente amato dal pubblico partenopeo, Pino Daniele.

Laura Pausini a poche ore dal suo concerto esprime la sua commozione a esibirsi nella città di Napoli: “Sono emozionata. Suonare in piazza del Plebiscito è una cosa che mette i brividi. Come si fa a non essere innamorati di Napoli e dei napoletani? E’ una città unica e preziosa. Ricca di tradizioni ancora molto vive che si incontrano con gli aspetti più moderni della vita d’oggi. La grande storia che si somma a dei panorami mozzafiato. Per una cantante come me, la canzone napoletana merita un posto di rilievo nella storia della musica italiana… Dolcissima, struggente e malinconica, con i guizzi tipici degli abitanti di questa città».

L’inizio del concerto di Laura Pausini è previsto per le ore 21.30. Il botteghino sarà aperto dalle ore 17, mentre l’apertura dei cancelli (sul lato di viale di Maratona) è programmata per le ore 18.30 circa. Per chi fosse interessato non resta che affrettarsi.

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: