SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di seduzione ma anche di romanticismo? Séduction à Pigalle

La lingerie diventa sempre piu' preziosa, ricca di dettagli e sfumature...ma Séduction à Pigalle riconferma la sua scelta per una linea essenziale, audace ma non troppo, sensuale.

Séduction à Pigalle - f/w 2012/13

La lingerie diventa sempre piu’ preziosa, ricca di dettagli e sfumature…ma Séduction à Pigalle riconferma la sua scelta per una linea essenziale, audace ma non troppo, sensuale.
Un vedo non vedo ironico ma passionale. Una giovane donna seducente che vNIOI - PIGALLE COLLECTION: LINGERIE IN LIMITED EDITIONuole ammaliare un uomo con la sua semplicità.

Allure femminili e innocenze sexy si mixano con un mood più rigoroso che rende i capi meno leziosi e più metropolitani. È questa l’atmosfera che si respira nella nuova linea di lingerie per il prossimo autunno inverno firmata NIOI.

La palette dei colori? bordeaux – cipria – pavone – marina – grafite – nero – castagna – corda.

I pezzi chiave?
Un malizioso completino in chiffon composto da caraco e bloomers entrambi blu notte.

Un audace bolerino e un’elegante sottogiacca in cotone plumetis nero, un semplice caraco di raso nero profilato diNIOI - PIGALLE COLLECTION: LINGERIE IN LIMITED EDITION pizzo nero con un plastron plissé ed infine troviamo una romantica nuisette in raso cipria con profili di pizzo panna e plastron plissettato.

Ciliegina sulla torta, il packaging: un piccolo nécessaire in morbidissimo chiffon coordinato all’intimo scelto con chiusura a patella con un nastrino ton sur ton.

Prezzo al pubblico: a partire da 62 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy