Marilyn Monroe continua ad affascinare il mondo della moda, ma non solo. Mito indiscusso, donna bellissima, forte e debole allo stesso tempo, vivace e contraddittoria insieme, rimane icona per eccellenza di un mondo femminile che sa conquistare i suoi spazi ma che non li sa vivere “con la freddezza maschile”.

Cosi per il cinquantesimo anniversario dalla scomparsa di Marilyn , Ballin celebra la “Diva senza tempo” creando una limited edition sofisticata ed elegante, espressione del fascino carismatico e della sensuale femminilità che l’hanno resa leggenda.

Dopo l’omaggio alla splendida Ginger Rogers, è l’indimenticabile Marilyn Monroe l’icona di intramontabile bellezza a cui il brand si ispira per la creazione di una nuova affascinante edizione speciale.

Ballin recupera dal suo archivio storico un sandalo degli anni ‘60 che evoca quello indossato da Marilyn con il seducente abito bianco nella celebre e maliziosa scena del film “Quando la moglie è in vacanza”, rivisitandone il design in chiave contemporanea.

Una struttura più che mai raffinata e sensuale definisce il sandalo con cinturino alla caviglia e tacco curvilineo, realizzato in un luminoso camoscio laminato argento.

La bocca con rossetto rosso e uno strass nero che ricorda il neo della diva, sono appositamente collocati sotto la suola, per essere delicatamente svelati ad ogni passo.

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: