Nuovo amore per Demi Moore? Dopo le travagliate vicende sentimentali che l’hanno afflitta, la star di Ghost torna a sorridere, grazie a un nuovo toyboy: l’attrice 49enne, distrutta dalla fine del matrimonio con Ashton Kutcher, avrebbe una relazione con il collega neo-zelandese Martin Henderson, “ex fidanzato” di Naomi Watts nel film horror “The Ring” (2002).

L’attrice è stata pizzicata da Life&Style durante un romantico weekend con l’attore 37enne nel Connecticut la settimana scorsa. Demi e Martin hanno pernottato nella stessa casa e sono stati visti uscire insieme a cena e pranzo, con i residenti che hanno raccontato come l’attrice “flirtasse” in sua presenza e fosse in “gran forma”.

Solo lunedì i tabloid avevano riferito che Moore era “devastata” dalla rapidità con cui l’ex marito si era innamorato della collega Mila Kunis. Le foto del magazine americano – riprese dal Daily Mail – sembrano dire il contrario: Demi ride in pubblico per la prima volta da mesi.

Martin è apparso nel video di Britney Spears “Toxic” nel 2004 e ha recitato anche nella soap australiana “Home and away” e nel film bollywoodiano “Matrimoni e Pregiudizi” (2004).

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: