Lady Gaga approda a Hollywood. La pop star smette i panni di cantante per vestire quelli da attrice e più precisamente quelli dell’intrigante e sexy “La Chameleòn”.  

Lady Gaga debutterà come attrice nel prossimo “Machete kills”, in uscita nel 2013, il film cult del regista Robert Rodriguez. Ad annunciarlo è stato il registra stesso su Twitter: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”. Per Gaga, un ruolo dal nome quantomai azzeccato: “La Chameleòn”, con un chiaro riferimento alle sue invidiabili doti da trasformista.

Anche miss Germanotta ha confermato, cinguettando: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!”.  

Nel cast – oltre alla Gaga – una pioggia di stelle di Hollywwod, tra cui: Jessica Alba, Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen.

Rodriguez mantiene così la promessa lanciata durante i titoli di coda di “Machete” quando, con una buona dose di ironia e provocazione, annunciò due (im)probabili sequel di “Machete”, dal titolo “Machete Kills” e “Machete Kills Again”. Ora sappiamo che Rodriguez non scherza affatto. Esattamente come Machete.

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: