SFILATE

Cerca
Close this search box.

Armonia disordinata, il design di Antonio Marras

Per gli appassionati di Design, per chi ama arredare la propria casa con gusto e ricerca, niente e' piu' creativo della linea Milly, quella creata da Antonio Marras per Rossana Orlandi.

Milly - by Anotnio Marras

Per gli appassionati di Design, per chi ama arredare la propria casa con gusto e ricerca, niente e’ piu’ creativo della linea Milly, quella creata da Antonio Marras per Rossana Orlandi.

Un legame di amicizia profondo, elettivo, che li ha portati a realizzare questa linea di accessori e oggetti per la casa che strizzano l’occhio agli anni ’60.

Arredi riletti in chiave contemporanea dalla creatività di Antonio Marras, rivestiti di tessuti pregiati, capaci di regalare un’atmosfera calda ed ovattata, unica.
Armonia disarmonica, disordine organizzato, il calore di “casa” sono la chiave di lettura di questa linea di Design forte e capace di far sognare.

Per chi ama lo stilista troverà un tocco de suo Dna in ogni pezzo: l’uso sapiente del tessuto che come un collage contamina e dà vita alla collezione “Milly”.

Già svelata durante il Salone del Mobile di Milano, questa collezione continua a conquistare con la sua poesia gli appassionati di design in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy