Si chiama adiZero Primeknit, la prima scarpa da running di adidas con la tomaia formata da un solo pezzo realizzata senza cuciture.

Pensata partendo dai colori rosso e bianco che caratterizzano le scarpe degli atleti che gareggiano alle Olimpiadi di Londra 2012,adiZero Primeknit è una edizione limitata di 2.012 pezzi .

Il vantaggio di avere una tomaia unica garantisce una miglior tenuta.
La scarpa avvolge direttamente il piede garantendo leggerezza e comfort, precisione e flessibilita’.

James Carnes, Head of Design per adidas Sport Performance, ha dichiarato con soddisfazione “ci stiamo costantemente innovando per portare i prodotti a performance superiori, adatte ai più grandi atleti del mondo. Progettando la adizero Primeknit, il nostro grande risultato è stato quello di rivoluzionare completamente il modo di progettare le scarpe, con un occhio particolare alla sostenibilità. Questo design rivoluzionario cambierà per sempre il modo in cui le scarpe sono fatte, combinando innovazione e il massimo della performance”  Carnes continua, “stiamo lavorando da 3 anni a questa tecnologia innovativa, l’abbiamo perfezionata fino ad introdurla proprio qui a Londra durante le Olimpiadi.”

Questo modello sarà disponibile  fino alla fine dei giochi olimpici al temporary store di Londra  (10 Newburgh Street, London W1)

Categorie: Sneakers, Sport Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: