Solo buoni amici, nessuna relazione quindi tra Emma Marrone e Andrea Montovoli. A mettere la parola fine sul presunto gossip estivo è stato proprio l’attore che, forse un po’ infastidito dalla situazione, ha voluto chiarire “nessuna storia con Emma, siamo solo amici“.

Il tormentone era partito dopo che i due erano stati visti recentemente insieme in alcune occasioni, ed anche su questo Montovoli chiarisce con un lapidario: “L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente.

Nulla di fatto insomma, Emma è ancora lontana dall’aver trovato l’amore giusto e forse questa simpatia nei confronti della cantante ha fatto scattare più di una fantasia tra gli addetti ai lavori, dando rilievo ad un’amicizia tra i due e facendola diventare il tema caldo della settimana.

A chiudere ulteriormente questa fantasia si è aggiunta anche la gieffina Francesca Fioretti che ha trascorso con Montovoli alcuni giorni a Milano Marittima dopo che i due si erano conosciuti sul set di Poker Generation.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: