Cosa propone stasera la televisione in una calda e torrida sera estiva? Come ogni consueto giovedì come succede da un pò di tempo, sarà imperdibile per gli appassionati di documentari il programma di “SuperQuark” su Rai1, condotto come al solito dal leggendario Piero Angela e giunto ormai all’ennesima edizione.

Su Rai2 ci saranno le consuete finali delle discipline delle Olimpiadi di Londra 2012, tra cui quella che vedrà la squadra femminile del fioretto capitanata dalla veterana Valentina Vezzali che vedrà contendersi per la medaglia d’oro. Inoltre potremo vedere l’andamento del “Settebello” che affronterà la forte Croazia e nel frattempo anche la partita di pallavolo maschile tra Italia e i padroni di casa della Gran Bretagna.

Su Rai3 si propone i tre nuovi episodi della serie di “Law and Order” alle 21.10, giunto ormai alla sua diciannovesima stagione continuando ancora ad appassionare i telespettatori.

Sulle reti Mediaset invece, verrà mandato in oda in prima serata su Rete4 la penultima ed ultima puntata della fiction “Due Imbroglioni e mezzo” con Claudio Bisio e Sabrina Ferilli. Sulla rete ammiraglia Canale5, verrà mandato in oda in prima visione la commedia americana “Blonde Ambition – Una bionda a New York”, con Luke Wilson e una Jessica Simpson in forma smagliante.

Su Italia1 verranno invece trasmessi nuovi episodi della serie tv “Human Target”, anch’esso in prima visione.

Per gli appassionati di calcio e soprattutto dell’Inter, diventa allora imperdibile l’appuntamento della partita dei preliminari dell’Europa League, Inter contro l’Hajduck Spalato gara di andata, dove gli uomini del mister Stramaccioni si vedranno impegnati per conquistare l’accesso diretto all’Europa League

Categorie: Curiosità, In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: