SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borsa da spiaggia, in paglia, cotone o rafia?

Mare - La borsa da mare è senza dubbio l'accessorio più importante della vostra vacanza al mare perchè conterrà tutto il vostro mondo sulla spiaggia: libri, creme solari, asciugamano e tanto altro!

La borsa da mare è senza dubbio l’accessorio più importante della vostra vacanza al mare perchè conterrà tutto il vostro mondo sulla spiaggia: libri, creme solari, asciugamano e tanto altro! Tante le proposte per quest’estate anche se, il materiale più usato in spiaggia resta sempre l’intramontabile paglia intrecciata o la raffia colorata senza dimenticare il classico borsa over size di cotone, in ogni caso un dettaglio per essere fashion anche in riva al mare.
Ce ne sono di tanti modelli, forme e colori. Coperta da tantissime decorazioni colorate e scanzonate fatte con conchiglie, pietre e coralli. Dalla classica cesta estiva, realizzata in paglia dalle tonalità naturali, con i doppi manici e dei fiori in rafia applicati sul fronte: un motivo in più per mettersi in bella mostra!
E se non vi piace la paglia perché non cedere al fascino delle borse in rafia dal design semplice e chic. Le borse in raffia sono spaziose e molte comode, l’ideale per chi adora le “grandi capienze”! Oppure per chi non amasse la raffia e la paglia può scieglere il cotone. Se ne trovano di diversa forma e colore. In questo tessuto è facile trovare i modelli in stile navy. Del resto le borse a righe orizzontali blu e avorio sono un must per l’estate.  
Ora a voi la scelta. L’importante è che la borsa sia comoda, capiente, vivace e allegra. In poche parole…deve avere stile!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy