SFILATE

Cerca
Close this search box.

Look d’estate? Alza i toni, W il Colore!

Se si parla di moda, questa estate, quello che conta sono i colori: devono essere accesi, squillanti, vibranti. I toni flash ha invaso le nostre vacanze, il nostro armadio e anche il nostro beauty,

Se si parla di moda, questa estate, quello che conta sono i colori: devono essere accesi, squillanti, vibranti. I toni flash ha invaso le nostre vacanze, il nostro armadio e anche il nostro beauty, senza mezzi termini. Indecisa sui capi e i colori da indossare?  Vuoi osare con un trucco vitaminico? Segui il trend più deciso e audace di questa stagione. Non occorre esagerare: bastano uno o due pezzi nel guardaroba dalle tinte fluo, o un dettaglio “shock” nel trucco, per trasformarti in una vera protagonista. Scegli tra i 7 outfit che ti segnaliamo, lo stile più giusto per te, e stupisci tutti con un nuovo look da “evidenziatore”, che di certo, non ti farà passare inosservata.

IL COLORE TI FA BELLA….
Vuoi valorizzare il tuo fascino e aumentare il tuo benessere? Prova, le proprietà dei colori, lo dice la cromoterapia. Leggi quanto segue; ti sarà utile nella scelta delle tinte da indossare, in base al tuo umore o  esigenza. Sarai più bella, e anche più felice.
AZZURRO
Il suo potere sedativo ti aiuterà a rilassarti nei momenti di maggior stress. Un ombretto azzurro o un accessorio in tinta, potrebbero rasserenarti in un’ occasione particolarmente impegnativa.
ARANCIO
Se anche tu ami l’arancio, ami la vita. Questo colore rappresenta la vitalità e l’entusiasmo. Nei giorni in cui ti senti un po’ giù e vuoi caricarti  di buonumore, indossalo senza riserve.
BLU
Tra tutti i colori, è uno dei più efficaci dal punto di vista terapeutico. Il “colore dell’anima”, attenua tute le emozioni troppo forti. Prima di uscire di casa, ti senti nervosa? Indossa un abito blu.
ROSSO
Per antonomasia, tra tutti i colori, il rosso è quello più energetico. Il suo effetto positivo sulle cellule fa aumentare la temperatura corporea. Che dire? L’ideale per una serata romantica e sensuale….
ROSA
Indossa un golfino o un rossetto rosa, ogni volta che vuoi aumentare l’energia del corpo o della mente. Il suo effetto riequilibrante si manifesta sia con le parole che con le azioni.
VERDE
Per avere un effetto rilassante e sedativo; circondati di verde. Le sue spiccate proprietà regalano energia ed equilibrio. Un tocco di verde negli occhi e lo sguardo sarà più sereno e profondo.
VIOLA
Libera l’energia creativa. Da indossare nei momenti in cu hai più bisogno di lucidità. Vuoi catturare l’attenzione di chi hai di fronte? Non scordarti di indossarlo, le tue parole faranno centro.
Di Franco Lorenzon.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy