E’ The Cobra Snake a fotografare la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2012/13 di Bershka.

Una location suggestiva unica per Re-ACTION by The Cobra Snake, un palazzo del XIX secolo a Parigi.

Ad indossare la collezione 6 giovani dinamici, pieni di vita e voglia di sperimentare di conquistare il mondo.

L’obiettivo è catturare le tendenze che Bershka ha preparato per la collezione Autunno-Inverno 2012/13. Capi di sartoria completamente rinnovati, combinazioni tra tessuti, il jeans come protagonista, combinato con toni invernali come granati, verdi e marroni.

Questa campagna riflette quello spirito inquieto “con la voglia di conquistare il mondo” dei più giovani. Attraverso sei modelli, The Cobra Snake trasmette l’anticonformismo latente e il sentimento rivoluzionario della società attuale.

The Cobra Snake è uno dei fotografi più conosciuti nel mondo delle notti americane. Il suo segno distintivo: istantanee di personaggi famosi, la cui vita è un’eterna festa. Nonostante la sua giovane età, il suo lavoro è apparso su pubblicazioni di gran rilievo come “The Angeles Times”, “The New York Times”, “Nylon Magazine” e “The LA Weekly”; allo stesso tempo, personaggi come Karl Lagerfeld venerano il suo lavoro.

Categorie: Casual, Casualwear, Trade News.

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