i primi di agosto  in una giornata di sport Italia Svizzera si sono sfidati sul green, ma è solo un aspetto perché al calar del sole le vere protagoniste sono state le ninfee di Raffaela D’Angelo, la stilista che ha fatto del beach wear una vera passione.

Per il 2012 le proposte Fleurs sono un tourbillon di colori, stampe e piacevoli sensazioni.  Bellissime muse hanno sfilato al Golf Club di Lanzo su una passerella esclusiva.
“Quella che presentiamo – commenta la stilista – è una collezione che si ispira completamente ai fiori, un rispettoso inno alla natura, non solo per il leit motive ma anche per la responsabilità adottata nella scelta  responsabile dei materiali e degli accessori.
Per quest’estate Raffaela D’Angelo interpreta i sogni delle donne con preziosi capi resi unici dai suoi ricami e le sue stampe di netta impronta comasca, come le origini della stilista stessa.

I costumi stampati e ricamati si combinano ai copri costume  sexy quanto bastano per lasciare sognare, abiti lunghi e caftani eleganti in un mix come sovrapponibile e intercambiabile per combinazioni inusuali.

“Femminilità ed eleganza – conclude la stilista – sono le due ispirazioni delle collezioni. Una combinazione che si fonde con la ricerca dei materiali, la sobrietà, mai eccessiva, tutto per sorprendere e soddisfare.”

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: