SFILATE

Cerca
Close this search box.

I charms di Pandora per ricordare i viaggi speciali

Charms: Pandora ha voluto così creare dei charms per immortalare i momenti magici vissuti in viaggio con la linea Voyage.

L’estate è sinonimo di relax, di viaggi e scoperte. Viaggiare, esplorare e scoprire e vivere esperienze sempre nuove.
Pandora ha voluto così creare dei charms per immortalare i momenti magici vissuti in viaggio con la linea Voyage.

Explore the world, una linea di gioielli in argento dedicati alla scoperta, al viaggio, in questa linea vengono ripresi sei dei luoghi più conosciuti al mondo con un simbolo che li rappresenta. Da Parigi a New York, passando per il Colosseo e il Big Ben, ogni viaggio diventa un momento indimenticabile da portare sempre con sé. Collezionarli diventa un modo per ricordare per sempre le atmosfere, i suoni, i colori e i profumi di ciascun viaggio così che possa restare impresso nella memoria in eterno.

Momenti da combinare ai colorati vetri di Murano Animalier, altra novità della collezione Summer Pandora, che regala a ciascuna la possibilità di ornare il proprio bracciale con esotiche combinazioni di charm in argento e oro. Le murrine si dipingono di toni caldi e suadenti ricordando i colori della terra, i toni caldi del deserto, i motivi animalier dal bianco e nero zebrato all’ocra del maculato. L’eleganza dei bracciali si combina con naturalezza a suggestioni di luoghi selvaggi ed esotici… Il leopardo, il pitone, la giraffa, stampe che ricordano anche i viaggi in mete lontane e luoghi incontaminati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy