La linea legwear di WOLFORD quest’inverno attira immancabilmente gli sguardi: con fantasie in look bondage,  oppure nel gioco di alternanze realizzato con due diversi motivi sulle gambe, con rose,  fiocchi o losanghe come elementi di stile di grande impatto visivo.

Modelli con borchie di metallo utilizzate come ornamento per un effetto cool, oppure borchie e catene cucite in stile biker costituiscono i tratti più caratteristici di questa collezione.

Un soffio di surrealismo nello stile di Elsa Schiapparelli, la celebre creatrice di moda, abbinato al flair degli anni ’50 ed un pizzico di rock attitude sono i tratti più salienti della Collezione Autunno – Inverno 2012/2013. Romantici decori con rose civettano con borchie, catene, perline di metallo ed effetti bondage.

Una collisione tra contrasti si manifesta in look alla Audrey Hepburn che si fondono con l’heavy metal, aderenti sottolineature del punto vita che collidono con ampi orli di gonna dalla linea sinuosa e motivi con rose abbinati a decori animal.

Nel ready to wear ampie gonne a ruota, ma anche aderenti a matita, pantaloni stretti, ma anche in stile Marlene, sono i must assoluti della moda. Bolerini e giacchettine aderenti e corte sottolineano la silhouette femminile. La tecnica opaco-trasparente del “trompe l’oeil”, con sobria raffinatezza, traspone l’effetto bondage su body, mentre il tulle e gli inserti di pizzo richiamano l’attenzione ma in modo opportunamente misurato. Borchie metalliche molto cool adornano pullover, gonne ed abiti in morbida lana merino mescolando sapientemente stile classico e coolness.

La gamma dei colori è dominata da un rosso acceso e da un begonia intenso ai quali si aggiungono tonalità scure di rosso e lilla, sfumature di blu, il beige del grano ed il classico nero.

Il legwear quest’inverno attira immancabilmente gli sguardi: con fantasie in look bondage, oppure nel magnifico gioco di alternanze realizzato con due diversi motivi sulle gambe, con rose, fiocchi o losanghe come elementi di stile di grande impatto visivo. Modelli con borchie di metallo utilizzate come ornamento per un effetto cool, oppure borchie e catene cucite in stile biker costituiscono i tratti più caratteristici di questa collezione.

Categorie: Intimo Donna, Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: