Renault continua a stupire e lo fa con un tour sulle spiagge italiane e con un protagonista amatissimo dal grande pubblico, Luca Argentero.

Gallipoli è la prima tappa di questo tour italiano ideato per Nuova Renault Clio: l’appuntamento è per Lunedì 20 Agosto al lido Samsàra Beach, che si trasformerà per l’occasione in un palcoscenico cinematografico, sotto il cielo stellato della costiera ionica.

In questa, come nelle altre tre tappe del tour, gli ospiti potranno godersi, su un maxi schermo, la webserie The Waiting, il serial in onda on-line sul sito waiting4clio.it, tra giochi, danze, musica e l’“Happy Hour The Waiting”, organizzato in omaggio ai protagonisti della webserie: Luca Argentero, Alice Torriani e Silvio Castiglioni.

La seconda tappa che farà conoscere Nuova Clio al suo pubblico proseguirà in Sardegna: il 23 Agosto, al BluBeach di Porto Rotondo, nel Golfo di Marinella, sarà dedicata, infatti, ai tanti giovani che popolano la Costa Smeralda.
Il 25 Agosto, Nuova Renault Clio arriverà sulla costa adriatica: Jesolo costituisce la terza tappa del tour che farà incontrare il grande pubblico con il mondo di The Waiting. Al Terrazzamare, sulla spiaggia del Faro, sarà infatti proiettata la prima puntata della webserie The Waiting: in un’atmosfera cinematografica gli ospiti rivivranno il set della serie.

Il tour di Nuova Clio si concluderà, quindi, il 26 Agosto al ONE UP di Marina di Varazze (Genova).

Nuova Clio dà appuntamento, dunque, nelle 4 note località balneari italiane a tutti coloro che vorranno iscriversi al programma waiting4clio.

Di seguito il calendario del Tour:
20 Agosto, Gallipoli: Samsara Beach
23 Agosto, Porto Rotondo: BlueBeach
25 Agosto, Jesolo: Terrazzamare
26 Agosto, Marina di Varazze: One up.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: