Passato Ferragosto per chi vuole rilassarsi e godere di belle serate negli ultimi giorni d’estate niente del cinema.

Ad agosto infatti sono in uscita sul grande schermo alcuni titoli estremamente interessanti.

Uno dei film più attesi è senza dubbio la produzione americana “I mercenari 2”, in uscita il 17 agosto. Questo film annovera un cast di tutto rispetto (Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li, John Travolta, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Liam Hemsworth, Scott Adkins) e si candida a sbancare i botteghini.

Sempre il 17 agosto si attende il debutto di “LOL – Pazza del mio migliore amico”, film commedia che annovera Demi Moore nel cast. Il film è il remake americano di una produzione francese che ha riscosso grande successo in patria, incassando oltre 35 milioni di euro al botteghino.

Per i più piccoli è in uscita il terzo capitolo della serie d’animazione “Madagascar – Ricercati in Europa”. Il film debutterà nelle sale il 22 agosto.

Il 24 agosto uscirà nelle sale italiane “Medianeras”, film argentino che ha riscosso grande successo in tutto il Sud America, incentrato sulla complicata relazione tra due giovani di Buenos Aires.

Nello stesso giorno avverrà la prima proiezione italiana di “Tutti i rumori del mare”, thriller italo-ungherese che narra in maniera toccante il traffico di esseri umani.
Il 29 agosto uscirà “La Faida”, film statunitense incentrato sulla storia della moderna Albania, vista dagli occhi di un adolescente diciassettenne e della sorella minore.
A fine mese debutterà anche “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, terzo film del regista Nolan riguardante Batman.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: