La nuova fiaba Duckfarm è ambientata nella semplicità della vita all’aria aperta, tra i profumi intensi di una giornata d’autunno in riva al lago.

Le protagoniste di questo incantevole scenario sono tre bellissime  amiche che, con la complicità dei tepori autunnali, si trovano a vivere attimi di magia in una casetta nascosta tra le foglie dorate e lontana dalla metropoli.

In compagnia del fidato Teddy, un delizioso cucciolo di Labrador, trascorrono giornate spensierate in serena armonia, tra gite in barca e chiacchiere in veranda, indossando un look casual ma candidamente chic, in autentico stile Duck Farm!

Tra una tazza di te e spruzzi in riva al lago, le giovani amiche vestono jeans skinny abbinati a camicie check; romantici cappotti in panno e montgomery con alamari a cuore accompagnano i loro sogni mentre il sole tramonta oltre il bosco.

Minidress check con comodi leggins scaldano le note delle serate trascorse a suonare la chitarra, con il cuore gonfio dei ricordi di momenti destinati a rimanere indimenticabili…

Duckfarm propone così un’altra avventura a tema per pubblicizzare la nuova linea donna Autunno/Inverno 2012/13.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: