Cynthia Ann Crawford o meglio “Cindy” Crawford, bellissima top model statunitense, passa dall’altra parte della passerella e diventa stilista.

Cindy, ancora in splendida forma tanto che a 46 anni ha conquistato la copertina di settembre del magazine Tatler, ha realizzato una nuova linea d’abbigliamento, la Cindy Crawford Line in collaborazione con il grande magazzino tedesco C&A che a partire da settembre metterà in vendita i capi nei suoi 1500 punti vendita distribuiti in tutta Europa.

31 i capi realizzati, tra quelli casual e quelli fashion, uno street style di lusso che rispecchia lo stile amato dalla bella Cindy per un autunno inverno 2012-2013 capace di grandi sorprese.

“Ho sempre sognato di avere una mia linea di moda, e sono felice di lavorarecon C&A a questa iniziativa. – ha spiegato la Crawford che ha continuato – Per me è importante lavorare con una società che offra abiti di buona qualità a un prezzo abbordabile. Come tutte le altre donne, anch’io preferisco indossare abiti trendy ma confortevoli, che mi facciano sentire al meglio in ogni occasione: quando porto i bambini a scuola, quando sono in riunione o a cena con mio marito”.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: