Con il Patrocinio di Altaroma e  in collaborazione con la Fondazione “aiutare i bambini” Onlus la solidarietà in diretta mondiale per i bambini delle favelas .

Ancora una volta la moda fa coppia con la solidarietà, mercoledì 11 luglio 2007 alle ore  21.30, presso i giardini di Castel Sant’Angelo a Roma, avrà luogo la V edizione di Kids for Kids, L’evento Charity promosso da Altaroma che da anni si batte per sensibilizzare l’opinione pubblica in difesa e protezione dei diritti dei bambini di tutto il mondo e che, per questa occasione, sarà impegnata a fianco della Fondazione  “aiutare i bambini” Onlus nel recupero delle piccole vite nelle favelas Brasiliane, in particolare dei niños di Belo Horizonte.

100 bambini  tra i 4 e i 10 anni  sfileranno  per le collezioni primavera-estate 2008, tra gli altri, di Ice Ice Iceberg, Lilica Ripilica, Monnalisa, Miss Bikini Kids, Ki6?, Parrott, Pin Up Stars Baby, Red Sound, Guess. 

Con loro Gaia de Laurentis, Antonella Mosetti che sfilerà con la figlia Asia, Roberto Ciufoli, Giancarlo Fisichella, Matteo Marzocca e Beatrice Galati – i piccoli protagonisti di Un Medico in famiglia -e tanti altri volti noti sono attesi per questa V edizione di  Kids for Kids.

Inoltre, per Ki6?  sul palco di Kids for Kids, Gaia e Luna -6 e 9 anni- le due sorelline che con “Come Vasco Rossi” hanno scalato le classifiche di I Tunes ricevendo i complimenti dallo stesso Vasco Rossi.

Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto “Musica e sport nella favela”, sostenuto dalla Fondazione “aiutare i bambini” nella Favela di Sao Josè a Belo Horizonte, per migliorare le attività formative (introducendo programmi sportivi e musicali) di un Doposcuola che accoglie 150 bambini da 6 a 14 anni, incastrato tra l’autostrada e le baracche.

Testimonial della Fondazione“aiutare i bambini” Onlus sarà l’attrice  Valeria Fabrizi che, nel corso della manifestazione, sfilerà insieme con alcuni bambini e i volontari della Onlus indossando le divertenti charity-shirts Helpstyle”, la linea di prodotti solidali di “aiutare i bambini”.

È possibile contribuire a questo progetto anche ordinando i prodotti Helpstyle di “aiutare i bambini” collegandosi al sito dedicato www.helpstyle.it; qui si trovano anche tutte le informazioni sulle attività della Fondazione.

Nel corso della serata il vice sindaco di Roma Mariapia Garavaglia consegnerà all’azienda SIMONETTA SPA il Premio Kids for Kids, per questa seconda edizione.

Kids For Kids, “I bambini per i bambini”, evento che unisce moda, spettacolo e charity da quest’anno sarà trasmessa in diretta mondiale attraverso il broadcast-service del network internazionale www.televisionet.tv.

Categorie: Donna Alta Moda Autunno/Inverno 07/08 Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: